|
|
|
|
DELIBERE DI GIUNTA
COMUNALE |
|
I Testi definitivi sono quelli pubblicati all'Albo
Pretorio e in caso di discordanza quest'ultimo prevale. |
|
numero |
data |
oggetto di |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
157 |
31/12/2010 |
Approvazione
Regolamento per la valutazione della performance individuale della dirigenza
e del personale. |
|
156 |
31/12/2010 |
Indizione gara
per Servizio Domiciliare a favore degli anziani e disabili anno 2011 |
|
155 |
31/12/2010 |
Noleggio,
pulizia e manutenzione W.C. chimici anno 2011. |
|
154 |
31/12/2010 |
Prelevamento €
13.000,00 dal fondo di riserva anno 2010. |
|
153 |
31/12/2010 |
Impegno di spesa
triennale per rinnovo del contratto di assistenza per il software di gestione
della contabilità con la società Maggioli s.pa.. |
|
152 |
31/12/2010 |
Servizio
ricovero cani randagi pericolosi per 190 giorni - Indizione gara di appalto. |
|
151 |
31/12/2010 |
Impegno di spesa
triennale per rinnovo del contratto di assistenza per il software di gestione
dei tributi con la società Alphsoft s.r.l.. |
|
150 |
31/12/2010 |
Assunzione
istruttore di vigilanza con rapporto a tempo indeterminato in regime di part
- time 50%. |
|
149 |
30/12/2010 |
Approvazione
schema di convenzione per l'utilizzo dello scorrimento della graduatoria
delle precedure concorsuali per la copertura di n.1 posto di istruttore di
vigilanza categ. C 1 nei servizi di polizia locale ai sensi L. 350/2003 art.3
co 61. |
|
148 |
30/12/2010 |
Assunzione
istruttore direttivo tecnico, con rapporto a tempo indeterminato in regime di
part - time 50% per mobilità volontarie. |
|
147 |
29/12/2010 |
Concessione
nulla osta al dipendente Mandanici
Andrea per mobilità volontaria ai sensi
dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001. |
|
146 |
28/12/2010 |
Proroga progetti
L.S.U. Dal 01.01.2011 al 28.02.2011 - Presa d'atto. |
|
145 |
24/12/2010 |
Approvazione
progetto: "Persone non problemi". |
|
144 |
24/12/2010 |
Istituzione n.1
nuova sezione di scuola dell'infanzia - Delibera di indirizzo. |
|
143 |
21/12/2010 |
Prenotazione di
impegno spesa di € 45.200,00 per fornitura
carburante anno 2011. |
|
142 |
16/12/2010 |
Prelevamento €
34.348,40 dal fondo di riserva anno 2010. |
|
141 |
16/12/2010 |
Contributo
UNICEF - Adesione Progetto Pigotta. |
|
140 |
15/12/2010 |
Concessione di
patrocinio al progetto "Dona il resto". |
|
139 |
13/12/2010 |
Sito di
trasferenza di via Nuova del Bosco: Presa d'atto del verbale di accordo in
data 18.09.2010 - Concessione in uso a tutto il 30.12.2010 alla ditta
"L'Igiene Urbana" s.r.l. affidataria del servizio di igiene urbana. |
|
138 |
13/12/2010 |
Modifica art.3
Regolamento criteri attribuzione dei punteggi assegnazione delle Cappelle
Gentilizie - PROPOSTA AL CONSIGLIO. |
|
137 |
13/12/2010 |
Presa d'atto
domande pervenute a seguito Bando del 24/04/2010 per assegnazione loculi nel
nuovo Cimitero. |
|
136 |
13/12/2010 |
Prelievo dal
Fondo di Riserva anno 2010. |
|
135 |
09/12/2010 |
Erogazione
contributi per eventi natalizi. |
|
134 |
29/11/2010 |
Manutenzione
lavori centrali termiche per riscaldamento installate nelle scuole, edifici
ed uffici di gestione Comunale per le stagioni invernale 2010 / 2011. |
|
133 |
29/11/2010 |
Progetto di
risparmio energetico - Modifiche ed integrazioni alle Deliberazioni n. 37 del
25/11/09 e n. 65 del 31/12/2009. |
|
132 |
29/11/2010 |
Integrazione
servizio trasporto scolastico - Periodo Gennaio / Maggio 2010. |
|
131 |
26/11/2010 |
Costi servizio
di gestione rifiuti, per l'anno 2010 - Presa d'atto della determinazione
definitiva dei costi di trattamento, smaltimento e/o recupero dei rifiuti
differenziati di cui alla deliberazione della Giunta della Provincia di
Napoli n. 873 del 12/11/2010.. |
|
130 |
25/11/2010 |
Esposito
Pasquale, Esposito M. Francesca c/Comune innanzi al TAR -Incarico Legale. |
|
129 |
25/11/2010 |
Sangermano
c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Incarico legale. |
|
128 |
25/11/2010 |
Transazione
Comune di Marigliano - Buonincontri Melissa. |
|
127 |
25/11/2010 |
Nuova
articolazione dell'orario di lavoro e di servizio. |
|
126 |
25/11/2010 |
Ecologia SABA
c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Incarico legale. |
|
125 |
25/11/2010 |
Presa d'atto
finanziamento del progetto:" Il Tempo è … Volontariato". |
|
124 |
25/11/2010 |
Approvazione
programma manifestazioni natalizie. |
|
123 |
25/11/2010 |
Destinazione dei
proventi sanzioni alle norme CDS anno 2010. |
|
122 |
25/11/2010 |
Contratto
Economico Decentrato personale dipendente anno 2010. |
|
121 |
25/11/2010 |
Parziale modifica Organigramma dell'Ente, di cui
alla Delibera di G.C. n.55 del 28.05.2010 e n.97 del 11.10.2010. |
|
120 |
25/11/2010 |
Affidamento
redazione Piano Urbano Traffico e Piano Carburanti. |
|
119 |
17/11/2010 |
Appalto servizio
sostitutivo di mensa mediante Buoni Pasto da destinare al personale
dipendente. |
|
118 |
17/11/2010 |
Avviso pubblico
regionale approvato con DD 180 del 01/04/2010 AGC 16 - Fondo
"Jessica" - Obiettivo 6.1 - Approvazione del progetto: "La
Città che vogliamo: riqualificazione ambientale e urbana del Centro Storico
di Marigliano". Determinazione Consequenziali. |
|
117 |
17/11/2010 |
Concessione
ausilio finanziario. |
|
116 |
17/11/2010 |
Avviso pubblico
regionale approvato con D.D. 180 del 01/04/2010 AGL 16 - Fondo
"JESSICA" - Obiettivo Operativo 6.1 - Approvazione progetto
"Il sole nel verde: energia sicura per la Città di Marigliano"
predisposto dall'Agenzia dell'Area Nolana e Determinazioni consequenziali. |
|
115 |
12/11/2010 |
Avviso congiunto
MIUR - MATTM per la presentazione dei piani di interventi finalizzati alla
riqualificazione degli edifici scolastici pubblici in relazione
all'efficienza energetica, alla messa a norma degli impianti,
all'abbattimento delle barriere architettoniche, alla dotazione di impianti
sportivi e al miglioramento dell'attrattività degli spazi scolastici -
Programmazione 2007/2013 - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale. DETERMINAZIONI. |
|
114 |
09/11/2010 |
Appalto
fornitura pasti per refezione scolastica per il periodo 10/01/2011-31/05/2011
e per l'anno scolastico 2011/2012. |
|
113 |
09/11/2010 |
Paciello Gennaro
innanzi alla Corte d'Appello avverso sentenza n.418/2010 - Incarico legale. |
|
112 |
05/11/2010 |
Alloggi ex
219/81. |
|
111 |
05/11/2010 |
Ricorso innanzi
al TAR C/Comune Riccio Pasquale + altri - Incarico legale. |
|
110 |
05/11/2010 |
Wind
Telecomunicazioni c/Comune innanzi al TAR Campania - Incarico legale. |
|
109 |
05/11/2010 |
Affidamento
gestione paghe e adempimenti connessi. |
|
108 |
05/11/2010 |
Bilancio di
Previsione per l'esercizio finanziario 2010 e Bilancio pluriennale 2010/2'012
- Variazione. |
|
107 |
05/11/2010 |
Variazione
P.E.G. n. 14. |
|
106 |
03/11/2010 |
Approvazione
Capitolato Speciale d'Appalto del servizio di Igiene Urbana. |
|
105 |
03/11/2010 |
Realizzazione
loculi nel nuovo Cimitero - Variante
progetto preliminare. |
|
104 |
29/10/2010 |
Approvazione
schema di rendiconto della gestione
relativo all'esercizio finanziario 2009. |
|
103 |
25/10/2010 |
Servizio Igiene
Urbana - Atto di indirizzo al responsabile di Settore |
|
102 |
25/10/2010 |
Affidamento
annuale Servizio di "Protocollo Sorveglianza Sanitaria per i lavoratori
del Comune di Marigliano", ai sensi del D.Lgs. N.81/08 e s.m.i. |
|
101 |
15/10/2010 |
Avviso pubblico
regionale per la definizione del Programma regionale di edilizia residenziale
sociale di cuiu all'art. 8 del DPCM 16 luglio 2009 "Piano Nazionale di
Edilizia Abitativa" Approvazione progetto preliminare. |
|
100 |
15/10/2010 |
Presa d'atto
sentenza TAR Campania - Napoli n. 2264 del 04/05/2009 - Rideterminazione
graduatoria. |
|
99 |
15/10/2010 |
Appalto servizio
di pulizia Casa Comunale, locali Centro Sociale Polivalente, locali ex
Pretura. Periodo 2011/2012. |
|
98 |
15/10/2010 |
Bilancio di
Previsione per l'esercizio finanziario 2010 e Bilancio pluriennale
2010/2'012. Variazione. |
|
97 |
11/10/2010 |
Parziale modifica Organigramma dell'Ente, di cui
alla delibera di G.C. n.55 del 28.05.2010. |
|
96 |
11/10/2010 |
Avviso pubblico
regionale per la definizione del Programma regionale di edilizia residenziale
sociale di cuiu all'art. 8 del DPCM 16 luglio 2009 "Piano Nazionale di
E". Determinazioni. |
|
95 |
07/10/2010 |
Variazioni al
Piano esecutivo di Gestione
conseguenti a variazioni al Bilancio di previsione anno 2010. |
|
94 |
07/10/2010 |
Proposta di
delibera al Consiglio Comunale: "Approvazione della convenzione per la
gestione associata dei servizi sociali dell'Ambito territoriale n.12 ai
sensi Lg. 328/00 e L.R. 11/2007". |
|
93 |
07/10/2010 |
Presa d'atto
protocollo d'intesa per la promozione di strategie condivise finalizzate alla
prevenzione ed al contrasto del fenomeno della violenza nei confronti
delle donne, uomini e minori. |
|
92 |
07/10/2010 |
Adeguamento
principi di liberalizzazione esercizi di somministrazione alimenti e bevande. |
|
91 |
07/10/2010 |
Individuazione
area parcheggio a pagamento II tratto
C.so Umberto I - Approvazione tariffe. |
|
90 |
07/10/2010 |
Affidamento
incarico legale avv. Francesco maestro - Ricorsi per motivi aggiunti innanzi
al TAR Ecologia Saba c/Comune. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
89 |
01/10/2010 |
Modifiche al
regolamento per la definizione agevolata dei tributi locali approvato con deliberazione di C.C. N.15 del 29.04.2010, così come modificato
con deliberazione di C.C. n.43 del 14.09.2010. PROPOSTA AL CONSIGLIO. |
|
88 |
27/09/2010 |
Presa d'atto
delle modifiche delle previsioni dei costi derivanti dal ciclo dei rifiuti
per l'anno 2010 e conferma delle tariffe relative alla tassa per lo
smaltimento dei rifiuti solidi urbani. |
|
87 |
27/09/2010 |
Aggiornamento
degli obiettivi di saldo finanziario e del proseptto delle previsioni degli
aggregati rilevanti ai fini del patto di stabilità 2010 - 2012. |
|
86 |
20/09/2010 |
Lavori di
adeguamento statico e ristrutturazione scuola elementare Miuli - 1° lotto -
Approvazione progetto definitivo - esecutivo. |
|
85 |
20/09/2010 |
Adesione alla
Associazione Nazionale Comuni Italiani ( A.N.C.I.). |
|
84 |
20/09/2010 |
Lavoiri di
ristrutturazione scuola media E. Aliperti e realizzazione nuove aule
Approvazione progetto definitivo. |
|
83 |
20/09/2010 |
Approvazione
atto di transazione - Comune di Marigliano /ditta Aliperti Sebastiano |
|
82 |
02/09/2010 |
Contratto
Economico Decentrato personale dipendente
anno 2010. |
|
81 |
31/08/2010 |
Modifiche al
Regolamento per la definizione agevolata dei tributi locali, approvato con
deliberazione di C.C. n.15 del 29/04/2010 - PROPOSTA AL CONSIGLIO. |
|
80 |
02/0872010 |
Concessione
ventinovennale (29 anni) in uso gratuito della cabina di trasformazione MT/bt
con la relativa area di pertinenza nel centro polifunzionale di Faibano -
Approvazione schema di contratto. |
|
79 |
29/07/2010 |
Pianificazione
urbanistica comunale - Attività di monitoraggio e di recupero di tutti gli
elaborati e degli studi dei Piani di settore
esistenti agli atti del Comune. |
|
78 |
28/07/2010 |
Servizio
trasporto scolastico - anno scolastico 2010/2011. |
|
77 |
28/07/2010 |
Trasporto
scolastico alunni scuola elementare Plesso Miuli - Servizio navetta anno
scolastico 2010/2011. |
|
76 |
28/07/2010 |
Progetto
Integrazione sociale anziani. |
|
75 |
28/07/2010 |
Affidamento
incarico legale avv.to Clemente Maria Enselmi: Azione civile nei confronti
della Società Impregilo Spa, Fibe Spa, Fibe Campania Spa, FisiaItalimpianti
Spa |
|
74 |
22/07/2010 |
Definizione
pratiche di condono lg. 47/85 e lg. 724/94 , lg. 326/2003 ( L.R. 10/04 ) .
Istituzione Commissione - Conferimento incarichi a professionisti esterni. |
|
73 |
22/07/2010 |
Costituzione
Commissione mediante incarico a tecnici dall'elenco dei professinisti esterni
per "Recupero oneri concessori relativi a permessi di costruire e C.E." Conferimento
incarichi a professionisti esterni. |
|
72 |
16/07/2010 |
Pagamento
retribuzione lavoratori ESOGEST S.R.L. |
|
71 |
15/07/2010 |
Quantificazione
delle somme impignorabili per il II semestre dell'esercizio finanziario 2010,
ai sensi atr.159 co.3 D.Lgs. 267/00. |
|
70 |
15/07/2010 |
Prelevamento di
€ 22.000,00 dal fondo di riserva anno 2010. |
|
69 |
14/07/2010 |
Avviso pubblico
regionale approvato con D.D. 180 del 01.04.10 AGC 16 Fondo JESSICA. Obiettivo
operativo 6.1. - Approvazione progetti preliminari. Determinazioni
consequenziali. |
|
68 |
08/07/2010 |
Contratto per
fitto locali di proprietà Auriemma Mario per la Scuola Elementare Miuli. |
|
67 |
07/07/2010 |
Adesione ed
approvazione P.T.G. - Recepimento Documenti Europei in materia di Politiche
Giovanili Rete territoriale distetto
n.31. |
|
66 |
07/07/2010 |
Transazione
Grazioso Carmmine - Comune di Marigliano. |
|
65 |
07/07/2010 |
Transazione Capuozzo Rita - Comune di Marigliano. |
|
64 |
30/06/2010 |
Prelevamento di
€ 6.016,15 dal fondo di riserva - Anno 2010. |
|
63 |
30/06/2010 |
Rettifica
delibera di Giunta Comunale n.3 del 23/07/2009 legge Regionale del 19/01/2009
(BURC n.5 del 26/01/2009) - Approvazione progetto - Lavori
infrastrutturazione PIP - 1° lotto - Completamento. |
|
62 |
22/06/2010 |
Approvazione del
Piano Esecutivo di Gestione - anno 2010. |
|
61 |
16/06/2010 |
Atto di
indirizzo per il progetto di risparmio fiscale in materia di IRAP ed IVA -
Modifiche ed integrazioni alla Delibera di Giunta Comunale n.61 del
29/12/2009. |
|
60 |
16/06/2010 |
Mobilità
compensativa tra Amministrazioni. |
|
59 |
10/06/2010 |
Concessione
ventinovennale (29 anni) in uso gratuito della cabina di trasformazione MT/lt
con la relativa area di pertinenza nel centro polifunzionale di Faibano. |
|
58 |
04/06/2010 |
Rientro in
servizio in regime di full-time del dipendente Cerciello Pasquale. |
|
57 |
28/05/2010 |
Atto di
indirizzo per scelta criterio di aggiudicazione di cui all'articolo 81
Decreto Legge n.163/2006 e s.m.i.. |
|
56 |
28/05/2010 |
Decreto
dirigenziale n.57 del 12/12/2009 - Approvazione Avviso Pubblico per la
concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di Centri
Polifunzionali per giovani - BURC n.5 del 18/01/2010 - Approvazione progetto
per la realizzazione del Centro Giovani di Marigliano. |
|
55 |
28/05/2010 |
Nuovo assetto
organizzativo dell'Ente. |
|
54 |
26/05/2010 |
Appalto servizio
brokeraggio assicurativo. |
|
53 |
26/05/2010 |
Installazione
impianto semaforico via V. Veneto - via Mascia - S. P. 251 Montevergine. |
|
52 |
26/05/2010 |
Patrocinio
manifestazione "Una nuova Repubblica in una Italia sempre più
unita" - Concessione onorificenza Commissario Maestro Fausto Remini. |
|
51 |
06/05/2010 |
Proroga utilizzo
di personale dipendente del Comune di Pomigliano D'Arco. Atto di indirizzo. |
|
50 |
06/05/2010 |
Approvazione
schema di Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2010, Bilancio pluriennale per gli
esercizi 2010, 2011 e 2012, Relazione previsionale e programmatica. |
|
49 |
06/05/2010 |
Nomina Agente
Contabile. |
|
48 |
06/05/2010 |
Aggio
riconosciuto ai Commercianti vendita grattini sosta a pagamento. |
|
47 |
06/05/2010 |
Approvazione
delle tariffe relative alla tassa per lo smaltimento dei Rifiuti Solidi
Urbani per l'Anno 2010. |
|
46 |
06/05/2010 |
Determinazione
degli obiettivi di saldo finanziario ed approvazione del prospetto delle
previsioni degli aggregati rilevanti ai fini del patto di stabilità 2010 -
2012. |
|
45 |
27/04/2010 |
Modifiche al
Regolamento sulla disciplina della Tassa smaltimento R.S.U. PROPOSTA AL
CONSIGLIO. |
|
44 |
27/04/2010 |
Approvazione
tariffe relative al canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche per
l'anno 2010. |
|
43 |
27/04/2010 |
Articolo 58 del
Decreto Legge 25/06/2008 n.112 convertito nella Legge 133/2008 -Ricognizione
immobili non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali dell'Ente
suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissioni. Piano alienazioni
immobili per il triennio 2010 - 2012. |
|
42 |
27/04/2010 |
Regolamento per
la definizione agevolata dei Tributi Locali. PROPOSTA AL CONSIGLIO. |
|
41 |
27/04/2010 |
Integrazione e
modifiche Regolamento P.I.P. PROPOSTA
AL CONSIGLIO. |
|
40 |
22/04/2010 |
Approvazione
schema atto di transazione per la definizione della controversia tra il
Comune di Marigliano e Sasso Ines. |
|
39 |
22/04/2010 |
Ricerca di
sponsor per attività e manifestazioni culturali e di spettacolo anno 2010. |
|
38 |
22/04/2010 |
Determinazione
per l'anno 2010 del prezzo unitario di cessione delle aree P.E.E.P. |
|
37 |
22/04/2010 |
Determinazione
per l'anno 2010 del prezzo unitario di cessione delle aree P.I.P. |
|
36 |
22/04/2010 |
Adozione
programma triennale dei lavori pubblici 2010 - 2012 e relativo elenco
annuale. |
|
35 |
19/04/2010 |
Determinazione
tariffe servizio di Refezione Scolastica Esercizio Finanziario 2010. |
|
34 |
19/04/2010 |
Ripartizione
proventi contravvenzionali CDS anno 2010. |
|
33 |
19/04/2010 |
Realizzazione
loculi nel nuovo Cimitero. |
|
32 |
14/04/2010 |
Soggiorno marino
o climatico per anziani anno 2010 - Approvazione criteri di compartecipazione
al costo del servizio. |
|
31 |
14/04/2010 |
Parziale
modifica Organigramma. |
|
30 |
14/04/2010 |
Determinazione
della tariffa del servizio relativo all'utilizzo degli impianti sportivi per
l'anno 2010. |
|
29 |
14/04/2010 |
Delibara di
Giunta Regionale Campania n.1026 del 28/05/2009 - Assegnazione delle risorse
dell'obiettivo operativo 6. 1 non destinate al finanziamento del PIU' EUROPA
- D.D. 529 del 22/12/2009 - Avvio attività progettuali. |
|
28 |
14/04/2010 |
Pianta organica
Farmacie Comunali - Revisione relativa all'anno 2010 - Conferma Pianta
Organica vigente. |
|
27 |
01/04/2010 |
Determinazione
delle tariffe cimiteriali. |
|
26 |
01/04/2010 |
Contratto di
comodato d'uso per conduzione di
immobile da adibire a Centro di Formazione Professionale Regionale. |
|
25 |
25/03/2010 |
Sottoscrizione
accordo di collaborazione per la creazione di una rete finalizzata
all'attuazione di Progetti di Formazione per gli Adulti e Azioni Sperimentali
- POR Campania FSE 2007 - 2013 Asse IV - Capitale Umano Obbiettivo Specifico
i 2 - Obiettivo Operativo 2. |
|
24 |
24/03/2010 |
Proroga progetti
L.S.U. dal 01/04/2010 al 31/12/2010 - Presa d'Atto. |
|
23 |
23/03/2010 |
Intitolazione
Scuola dell'infanzia di Casaferro. |
|
22 |
22/03/2009 |
Intitolazione
Scuola dell'infanzia di Faibano. |
|
21 |
22/03/2009 |
Intitolazione
Scuola Elementare via Casafalco. |
|
20 |
22/03/2010 |
Intitolazione
Scuola Elementare Capoluogo. |
|
19 |
22/03/2010 |
Piano Locale
Giovani. |
|
18 |
04/03/2010 |
Approvazione
progetto esecutivo "Il Tempo è……Volontariato". |
|
17 |
02/03/2010 |
Costituzione
definitiva e presa d'atto del fondo per il miglioramento dei servizi Anno
2009. |
|
16 |
02/03/2010 |
Decreto
Dirigenziale n.10 del 15/01/2010 - BURC 5/2010 - Finanziamento progetti a
valere sul POR FESR 2007 - 2013 Obiettivo Operativo 6.3 "Città solidali
e scuole aperte" - AGC 18 Settore 02 Sport - Attività a) -
"Completamento di impianti sportivi polivalenti" - Approvazione
progetto definitivo. |
|
15 |
23/02/2009 |
Decreto
Dirigenziale n.10 del 15/01/2010 BURC 5/10 - Finanziamento progetti a valere
sul POR FESR 2007 - 2013 Obiettivo Operativo 6.3 "Città solidali e
scuole aperte" - AGC 18 Settore 02 Sport - Attività a) -
"Completamento di impianti sportivi polivalenti" - Nomina del RUP -
Affidamento incarico di progettazione definitiva Agenzia Locale Sviluppo
Comuni Area Nolana - Atto di indirizzo al dirigente Settore Edilizia
Sportiva. |
|
14 |
23/02/2009 |
Elezioni
Regionali del 28 e 29 marzo 2010 - Ubicazione e delimitazione spazi di
propaganda Elettorale. |
|
13 |
23/02/2009 |
Attuazione Legge
Regionale n.19 del 28/12/2009 "Piano Casa" - Adempimenti Comunali. |
|
12 |
11/02/2010 |
Intitolazione
Scuola Elementare Faibano. |
|
11 |
08/01/2010 |
Trasformazione
del rapporto di lavoro a tempo "part -time" del dipendente
Cerciello Pasquale. |
|
10 |
08/02/2010 |
Servizio
Illuminazione pubblica - Revoca delibera Giunta Comunale n. 95 del
30/07/2008. |
|
9 |
05/02/2010 |
Approvazione
progetto di manutenzione straordinaria Asilo Nido di via Firenze. "Asse
6 del P.O. FESR Sviluppo urbano e
qualità della vita". |
|
8 |
02/02/2010 |
Approvazione
convenzione tra il Comune di Marigliano e la Scuola primaria statale 1°
Circolo Didattico per la fornitura del servizio mensa scolastica a favore di
n. 20 alunni di classe IV del plesso Faibano a.s.2009/2010, coinvolti nel
progetto PON F-1 FSE 2009 - 1419 - P.C. CON NOI. |
|
|
|
|
|
7 |
27/01/2010 |
Richiesta
utilizzo di personale dipendente Comune di Pomigliano D'Arco - Approvazione
schema di convenzione. |
|
6 |
18/01/2010 |
Servizio
integrazione Sociale anziani sorveglianza giardini e spazi pubblici. Parziale
modifica integrazione delibera Giunta Comunale 7/2009. |
|
5 |
18/01/2010 |
Settimana
Europea della sicurezza sui luoghi di lavoro - Conferenza di Bilbao 19 -23
ottobre 2009 - Creazione di una rete di sostegno istituzionale a favore dei
familiari delle vittime degli incidenti sul lavoro - Atto di impegno. |
|
4 |
18/01/2010 |
Reiterazione
vincolo preordinato all'esproprio (art. 9 co 4 OPR 327/2001 e.s.m.i.) - Approvazione norma
regolamentare determinazione indennità da corrispondere a fronte della
reiterazione del vincolo preordinato all'esproprio (art. 39 co 1 DPR
327/2001) - Proposta al Consiglio Comunale. |
|
3 |
18/01/2010 |
Servizio lampade
votive - Rescissione contratto repert. n. 5050/2003 soc. Emilio Alfano s.p.a. |
|
2 |
18/01/2010 |
Trattenimento in
servizio dei dipendenti Sodano Elvira,
Villano Antonio, Sannino Luisa. |
|
1 |
18/01/2010 |
Quantificazione
delle somme impignorabili per il II° semestre dell'esercizio finanziario
2010, ai sensi dell'articolo 159 comma 3 del Decreto Legge 267/2000. |
|
|
|
|
|