DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE
I Testi definitivi sono quelli pubblicati all'Albo Pretorio e in caso di discordanza quest'ultimo prevale.
numero data oggetto di
157 31/12/2010 Approvazione Regolamento per la valutazione della performance individuale della dirigenza e del personale.
156 31/12/2010 Indizione gara per Servizio Domiciliare a favore degli anziani e disabili  anno 2011
155 31/12/2010 Noleggio, pulizia e manutenzione W.C. chimici anno 2011.
154 31/12/2010 Prelevamento € 13.000,00 dal fondo di riserva anno 2010.
153 31/12/2010 Impegno di spesa triennale per rinnovo del contratto di assistenza per il software di gestione della contabilità con la società Maggioli s.pa..
152 31/12/2010 Servizio ricovero cani randagi pericolosi per 190 giorni - Indizione gara di appalto.
151 31/12/2010 Impegno di spesa triennale per rinnovo del contratto di assistenza per il software di gestione dei tributi con la società Alphsoft s.r.l..
150 31/12/2010 Assunzione istruttore di vigilanza con rapporto a tempo indeterminato in regime di part - time 50%.
149 30/12/2010 Approvazione schema di convenzione per l'utilizzo dello scorrimento della graduatoria delle precedure concorsuali per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza categ. C 1 nei servizi di polizia locale ai sensi L. 350/2003 art.3 co 61. 
148 30/12/2010 Assunzione istruttore direttivo tecnico, con rapporto a tempo indeterminato in regime di part - time 50% per mobilità volontarie.
147 29/12/2010 Concessione nulla osta  al dipendente Mandanici Andrea per mobilità volontaria ai sensi  dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001.
146 28/12/2010 Proroga progetti L.S.U.  Dal 01.01.2011  al 28.02.2011 - Presa d'atto.
145 24/12/2010 Approvazione progetto: "Persone non problemi".
144 24/12/2010 Istituzione n.1 nuova sezione di scuola dell'infanzia - Delibera di indirizzo.
143 21/12/2010 Prenotazione di impegno spesa di € 45.200,00 per fornitura  carburante anno 2011.
142 16/12/2010 Prelevamento € 34.348,40 dal fondo di riserva anno 2010.
141 16/12/2010 Contributo UNICEF - Adesione Progetto Pigotta.
140 15/12/2010 Concessione di patrocinio al progetto "Dona il resto".
139 13/12/2010 Sito di trasferenza di via Nuova del Bosco: Presa d'atto del verbale di accordo in data 18.09.2010 - Concessione in uso a tutto il 30.12.2010 alla ditta "L'Igiene Urbana" s.r.l. affidataria del servizio di igiene urbana.
138 13/12/2010 Modifica art.3 Regolamento criteri attribuzione dei punteggi assegnazione delle Cappelle Gentilizie - PROPOSTA AL CONSIGLIO.
137 13/12/2010 Presa d'atto domande pervenute a seguito Bando del 24/04/2010 per assegnazione loculi nel nuovo Cimitero.
136 13/12/2010 Prelievo dal Fondo di Riserva anno 2010.
135 09/12/2010 Erogazione contributi per eventi natalizi.
134 29/11/2010 Manutenzione lavori centrali termiche per riscaldamento installate nelle scuole, edifici ed uffici di gestione Comunale per le stagioni invernale 2010 / 2011. 
133 29/11/2010 Progetto di risparmio energetico - Modifiche ed integrazioni alle Deliberazioni n. 37 del 25/11/09 e n. 65 del 31/12/2009.
132 29/11/2010 Integrazione servizio trasporto scolastico - Periodo Gennaio / Maggio 2010.
131 26/11/2010 Costi servizio di gestione rifiuti, per l'anno 2010 - Presa d'atto della determinazione definitiva dei costi di trattamento, smaltimento e/o recupero dei rifiuti differenziati di cui alla deliberazione della Giunta della Provincia di Napoli n. 873 del 12/11/2010..
130 25/11/2010 Esposito Pasquale, Esposito M. Francesca c/Comune innanzi al TAR -Incarico Legale.
129 25/11/2010 Sangermano c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Incarico legale.
128 25/11/2010 Transazione Comune di Marigliano - Buonincontri Melissa.
127 25/11/2010 Nuova articolazione dell'orario di lavoro e di servizio.
126 25/11/2010 Ecologia SABA c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Incarico legale.
125 25/11/2010 Presa d'atto finanziamento del progetto:" Il Tempo è … Volontariato".
124 25/11/2010 Approvazione programma manifestazioni natalizie.
123 25/11/2010 Destinazione dei proventi sanzioni alle norme CDS anno 2010.
122 25/11/2010 Contratto Economico Decentrato personale dipendente anno 2010.
121 25/11/2010 Parziale  modifica Organigramma dell'Ente, di cui alla Delibera di G.C. n.55 del 28.05.2010 e n.97 del 11.10.2010.
120 25/11/2010 Affidamento redazione Piano Urbano Traffico e Piano Carburanti.
119 17/11/2010 Appalto servizio sostitutivo di mensa mediante Buoni Pasto da destinare al personale dipendente.
118 17/11/2010 Avviso pubblico regionale approvato con DD 180 del 01/04/2010 AGC 16 - Fondo "Jessica" - Obiettivo 6.1 - Approvazione del progetto: "La Città che vogliamo: riqualificazione ambientale e urbana del Centro Storico di Marigliano". Determinazione Consequenziali.
117 17/11/2010 Concessione ausilio finanziario.
116 17/11/2010 Avviso pubblico regionale approvato con D.D. 180 del 01/04/2010 AGL 16 - Fondo "JESSICA" - Obiettivo Operativo 6.1 - Approvazione progetto "Il sole nel verde: energia sicura per la Città di Marigliano" predisposto dall'Agenzia dell'Area Nolana e Determinazioni consequenziali.
115 12/11/2010 Avviso congiunto MIUR - MATTM per la presentazione dei piani di interventi finalizzati alla riqualificazione degli edifici scolastici pubblici in relazione all'efficienza energetica, alla messa a norma degli impianti, all'abbattimento delle barriere architettoniche, alla dotazione di impianti sportivi e al miglioramento dell'attrattività degli spazi scolastici - Programmazione 2007/2013 - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.   DETERMINAZIONI.
114 09/11/2010 Appalto fornitura pasti per refezione scolastica per il periodo 10/01/2011-31/05/2011 e per l'anno scolastico 2011/2012.
113 09/11/2010 Paciello Gennaro innanzi alla Corte d'Appello avverso sentenza n.418/2010 - Incarico legale.
112 05/11/2010 Alloggi ex 219/81.
111 05/11/2010 Ricorso innanzi al TAR C/Comune Riccio Pasquale + altri - Incarico legale.
110 05/11/2010 Wind Telecomunicazioni c/Comune innanzi al TAR Campania - Incarico legale.
109 05/11/2010 Affidamento gestione paghe e adempimenti connessi.
108 05/11/2010 Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2010 e Bilancio pluriennale 2010/2'012 - Variazione.
107 05/11/2010 Variazione P.E.G. n. 14.
106 03/11/2010 Approvazione Capitolato Speciale d'Appalto del servizio di Igiene Urbana.
105 03/11/2010 Realizzazione loculi nel nuovo Cimitero - Variante  progetto preliminare.
104 29/10/2010 Approvazione schema di rendiconto della gestione  relativo all'esercizio finanziario 2009.
103 25/10/2010 Servizio Igiene Urbana - Atto di indirizzo al responsabile di Settore
102 25/10/2010 Affidamento annuale Servizio di "Protocollo Sorveglianza Sanitaria per i lavoratori del Comune di Marigliano", ai sensi del D.Lgs. N.81/08 e s.m.i.
101 15/10/2010 Avviso pubblico regionale per la definizione del Programma regionale di edilizia residenziale sociale di cuiu all'art. 8 del DPCM 16 luglio 2009 "Piano Nazionale di Edilizia Abitativa" Approvazione progetto preliminare.
100 15/10/2010 Presa d'atto sentenza TAR Campania - Napoli n. 2264 del 04/05/2009 - Rideterminazione graduatoria.
99 15/10/2010 Appalto servizio di pulizia Casa Comunale, locali Centro Sociale Polivalente, locali ex Pretura. Periodo 2011/2012.
98 15/10/2010 Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2010 e Bilancio pluriennale 2010/2'012. Variazione.
97 11/10/2010 Parziale  modifica Organigramma dell'Ente, di cui alla delibera di G.C. n.55 del 28.05.2010.
96 11/10/2010 Avviso pubblico regionale per la definizione del Programma regionale di edilizia residenziale sociale di cuiu all'art. 8 del DPCM 16 luglio 2009 "Piano Nazionale di E". Determinazioni.
95 07/10/2010 Variazioni al Piano esecutivo di  Gestione conseguenti a variazioni al Bilancio di previsione anno 2010.
94 07/10/2010 Proposta di delibera al Consiglio Comunale: "Approvazione della convenzione per la gestione associata dei servizi sociali dell'Ambito territoriale n.12 ai sensi  Lg. 328/00 e L.R. 11/2007".
93 07/10/2010 Presa d'atto protocollo d'intesa per la promozione di strategie condivise finalizzate  alla  prevenzione ed al contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle donne, uomini e minori.
92 07/10/2010 Adeguamento principi di liberalizzazione esercizi di somministrazione alimenti e bevande.
91 07/10/2010 Individuazione area parcheggio a pagamento  II tratto C.so Umberto I - Approvazione tariffe.
90 07/10/2010 Affidamento incarico legale avv. Francesco maestro - Ricorsi per motivi aggiunti innanzi al TAR Ecologia Saba c/Comune.
89 01/10/2010 Modifiche al regolamento per la definizione agevolata dei tributi locali  approvato con deliberazione di C.C.  N.15 del 29.04.2010, così come modificato con deliberazione di C.C. n.43 del 14.09.2010. PROPOSTA AL CONSIGLIO.
88 27/09/2010 Presa d'atto delle modifiche delle previsioni dei costi derivanti dal ciclo dei rifiuti per l'anno 2010 e conferma delle tariffe relative alla tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
87 27/09/2010 Aggiornamento degli obiettivi di saldo finanziario e del proseptto delle previsioni degli aggregati rilevanti ai fini del patto di stabilità 2010 - 2012.
86 20/09/2010 Lavori di adeguamento statico e ristrutturazione scuola elementare Miuli - 1° lotto - Approvazione progetto definitivo - esecutivo.
85 20/09/2010 Adesione alla Associazione Nazionale Comuni Italiani ( A.N.C.I.).
84 20/09/2010 Lavoiri di ristrutturazione scuola media E. Aliperti e realizzazione nuove aule Approvazione progetto definitivo.
83 20/09/2010 Approvazione atto di transazione - Comune di Marigliano /ditta Aliperti Sebastiano
82 02/09/2010 Contratto Economico Decentrato personale dipendente  anno 2010.
81 31/08/2010 Modifiche al Regolamento per la definizione agevolata dei tributi locali, approvato con deliberazione di C.C. n.15 del 29/04/2010 - PROPOSTA AL CONSIGLIO.
80 02/0872010 Concessione ventinovennale (29 anni) in uso gratuito della cabina di trasformazione MT/bt con la relativa area di pertinenza nel centro polifunzionale di Faibano - Approvazione schema di contratto.
79 29/07/2010 Pianificazione urbanistica  comunale - Attività  di monitoraggio e di recupero di tutti gli elaborati e degli studi dei Piani di settore  esistenti agli atti del Comune.
78 28/07/2010 Servizio trasporto scolastico - anno scolastico 2010/2011.
77 28/07/2010 Trasporto scolastico alunni scuola elementare Plesso Miuli - Servizio navetta anno scolastico 2010/2011.
76 28/07/2010 Progetto Integrazione sociale anziani.
75 28/07/2010 Affidamento incarico legale avv.to Clemente Maria Enselmi: Azione civile nei confronti della Società Impregilo Spa, Fibe Spa, Fibe Campania Spa, FisiaItalimpianti Spa
74 22/07/2010 Definizione pratiche di condono lg. 47/85 e lg. 724/94 , lg. 326/2003 ( L.R. 10/04 ) . Istituzione Commissione - Conferimento incarichi a professionisti esterni.
73 22/07/2010 Costituzione Commissione mediante incarico a tecnici dall'elenco dei professinisti esterni per "Recupero oneri concessori relativi a permessi  di costruire e C.E." Conferimento incarichi a professionisti esterni.
72 16/07/2010 Pagamento retribuzione  lavoratori ESOGEST  S.R.L. 
71 15/07/2010 Quantificazione delle somme impignorabili per il II semestre dell'esercizio finanziario 2010, ai sensi atr.159 co.3 D.Lgs. 267/00.
70 15/07/2010 Prelevamento di € 22.000,00 dal fondo di riserva anno 2010.
69 14/07/2010 Avviso pubblico regionale approvato con D.D. 180 del 01.04.10 AGC 16 Fondo JESSICA. Obiettivo operativo 6.1. - Approvazione progetti preliminari. Determinazioni consequenziali.
68 08/07/2010 Contratto per fitto locali di proprietà Auriemma Mario per la Scuola Elementare Miuli.
67 07/07/2010 Adesione ed approvazione P.T.G. - Recepimento Documenti Europei in materia di Politiche Giovanili Rete territoriale  distetto n.31.
66 07/07/2010 Transazione Grazioso Carmmine - Comune di Marigliano.
65 07/07/2010 Transazione  Capuozzo Rita - Comune di  Marigliano.
64 30/06/2010 Prelevamento di € 6.016,15 dal fondo di riserva - Anno 2010.
63 30/06/2010 Rettifica delibera di Giunta Comunale n.3 del 23/07/2009 legge Regionale del 19/01/2009 (BURC n.5 del 26/01/2009) - Approvazione progetto - Lavori infrastrutturazione PIP - 1° lotto - Completamento.
62 22/06/2010 Approvazione del Piano Esecutivo di Gestione - anno 2010.
61 16/06/2010 Atto di indirizzo per il progetto di risparmio fiscale in materia di IRAP ed IVA - Modifiche ed integrazioni alla Delibera di Giunta Comunale n.61 del 29/12/2009.
60 16/06/2010 Mobilità compensativa tra Amministrazioni.
59 10/06/2010 Concessione ventinovennale (29 anni) in uso gratuito della cabina di trasformazione MT/lt con la relativa area di pertinenza nel centro polifunzionale di Faibano.
58 04/06/2010 Rientro in servizio in regime di full-time del dipendente Cerciello Pasquale.
57 28/05/2010 Atto di indirizzo per scelta criterio di aggiudicazione di cui all'articolo 81 Decreto Legge n.163/2006 e s.m.i..
56 28/05/2010 Decreto dirigenziale n.57 del 12/12/2009 - Approvazione Avviso Pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di Centri Polifunzionali per giovani - BURC n.5 del 18/01/2010 - Approvazione progetto per la realizzazione del Centro Giovani di Marigliano.
55 28/05/2010 Nuovo assetto organizzativo dell'Ente.
54 26/05/2010 Appalto servizio brokeraggio assicurativo.
53 26/05/2010 Installazione impianto semaforico via V. Veneto - via Mascia - S. P. 251 Montevergine.
52 26/05/2010 Patrocinio manifestazione "Una nuova Repubblica in una Italia sempre più unita" - Concessione onorificenza Commissario Maestro Fausto Remini.
51 06/05/2010 Proroga utilizzo di personale dipendente del Comune di Pomigliano D'Arco.  Atto di indirizzo.
50 06/05/2010 Approvazione schema di Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2010, Bilancio pluriennale per gli esercizi 2010, 2011 e 2012, Relazione previsionale e programmatica.
49 06/05/2010 Nomina Agente Contabile.
48 06/05/2010 Aggio riconosciuto ai Commercianti vendita grattini sosta a pagamento. 
47 06/05/2010 Approvazione delle tariffe relative alla tassa per lo smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani per l'Anno 2010.
46 06/05/2010 Determinazione degli obiettivi di saldo finanziario ed approvazione del prospetto delle previsioni degli aggregati rilevanti ai fini del patto di stabilità 2010 - 2012.
45 27/04/2010 Modifiche al Regolamento sulla disciplina della Tassa smaltimento R.S.U. PROPOSTA AL CONSIGLIO.
44 27/04/2010 Approvazione tariffe relative al canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche per l'anno 2010.
43 27/04/2010 Articolo 58 del Decreto Legge 25/06/2008 n.112 convertito nella Legge 133/2008 -Ricognizione immobili non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali dell'Ente suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissioni. Piano alienazioni immobili per il triennio 2010 - 2012.
42 27/04/2010 Regolamento per la definizione agevolata dei Tributi Locali. PROPOSTA AL CONSIGLIO.
41 27/04/2010 Integrazione e modifiche Regolamento P.I.P. PROPOSTA  AL CONSIGLIO.
40 22/04/2010 Approvazione schema atto di transazione per la definizione della controversia tra il Comune di Marigliano e Sasso Ines.
39 22/04/2010 Ricerca di sponsor per attività e manifestazioni culturali e di spettacolo anno 2010.
38 22/04/2010 Determinazione per l'anno 2010 del prezzo unitario di cessione delle aree P.E.E.P.
37 22/04/2010 Determinazione per l'anno 2010 del prezzo unitario di cessione delle aree P.I.P.
36 22/04/2010 Adozione programma triennale dei lavori pubblici 2010 - 2012 e relativo elenco annuale.
35 19/04/2010 Determinazione tariffe servizio di Refezione Scolastica Esercizio Finanziario 2010.
34 19/04/2010 Ripartizione proventi contravvenzionali CDS anno 2010.
33 19/04/2010 Realizzazione loculi nel nuovo Cimitero.
32 14/04/2010 Soggiorno marino o climatico per anziani anno 2010 - Approvazione criteri di compartecipazione al costo del servizio.
31 14/04/2010 Parziale modifica Organigramma.
30 14/04/2010 Determinazione della tariffa del servizio relativo all'utilizzo degli impianti sportivi per l'anno 2010. 
29 14/04/2010 Delibara di Giunta Regionale Campania n.1026 del 28/05/2009 - Assegnazione delle risorse dell'obiettivo operativo 6. 1 non destinate al finanziamento del PIU' EUROPA - D.D. 529 del 22/12/2009 - Avvio attività progettuali.
28 14/04/2010 Pianta organica Farmacie Comunali - Revisione relativa all'anno 2010 - Conferma Pianta Organica vigente.
27 01/04/2010 Determinazione delle tariffe cimiteriali.
26 01/04/2010 Contratto di comodato d'uso per conduzione  di immobile da adibire a Centro di Formazione Professionale  Regionale.
25 25/03/2010 Sottoscrizione accordo di collaborazione per la creazione di una rete finalizzata all'attuazione di Progetti di Formazione per gli Adulti e Azioni Sperimentali - POR Campania FSE 2007 - 2013 Asse IV - Capitale Umano Obbiettivo Specifico i 2 - Obiettivo Operativo 2.
24 24/03/2010 Proroga progetti L.S.U. dal 01/04/2010 al 31/12/2010 - Presa d'Atto.
23 23/03/2010 Intitolazione Scuola dell'infanzia di Casaferro.
22 22/03/2009 Intitolazione Scuola dell'infanzia di Faibano.
21 22/03/2009 Intitolazione Scuola Elementare via Casafalco.
20 22/03/2010 Intitolazione Scuola Elementare Capoluogo.
19 22/03/2010 Piano Locale Giovani.
18 04/03/2010 Approvazione progetto esecutivo "Il Tempo è……Volontariato".
17 02/03/2010 Costituzione definitiva e presa d'atto del fondo per il miglioramento dei servizi Anno 2009.
16 02/03/2010 Decreto Dirigenziale n.10 del 15/01/2010 - BURC 5/2010 - Finanziamento progetti a valere sul POR FESR 2007 - 2013 Obiettivo Operativo 6.3 "Città solidali e scuole aperte" - AGC 18 Settore 02 Sport - Attività a) - "Completamento di impianti sportivi polivalenti" - Approvazione progetto definitivo.
15 23/02/2009 Decreto Dirigenziale n.10 del 15/01/2010 BURC 5/10 - Finanziamento progetti a valere sul POR FESR 2007 - 2013 Obiettivo Operativo 6.3 "Città solidali e scuole aperte" - AGC 18 Settore 02 Sport - Attività a) - "Completamento di impianti sportivi polivalenti" - Nomina del RUP - Affidamento incarico di progettazione definitiva Agenzia Locale Sviluppo Comuni Area Nolana - Atto di indirizzo al dirigente Settore Edilizia Sportiva.
14 23/02/2009 Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010 - Ubicazione e delimitazione spazi di propaganda Elettorale.
13 23/02/2009 Attuazione Legge Regionale n.19 del 28/12/2009 "Piano Casa" - Adempimenti Comunali.
12 11/02/2010 Intitolazione Scuola Elementare Faibano.
11 08/01/2010 Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo "part -time" del dipendente Cerciello Pasquale. 
10 08/02/2010 Servizio Illuminazione pubblica - Revoca delibera Giunta Comunale n. 95 del 30/07/2008.
9 05/02/2010 Approvazione progetto di manutenzione straordinaria Asilo Nido di via Firenze. "Asse 6 del P.O.  FESR Sviluppo urbano e qualità della vita".
8 02/02/2010 Approvazione convenzione tra il Comune di Marigliano e la Scuola primaria statale 1° Circolo Didattico per la fornitura del servizio mensa scolastica a favore di n. 20 alunni di classe IV del plesso Faibano a.s.2009/2010, coinvolti nel progetto PON F-1 FSE 2009 - 1419 - P.C. CON NOI.
7 27/01/2010 Richiesta utilizzo di personale dipendente Comune di Pomigliano D'Arco - Approvazione schema di convenzione.
6 18/01/2010 Servizio integrazione Sociale anziani sorveglianza giardini e spazi pubblici. Parziale modifica integrazione delibera Giunta Comunale 7/2009.
5 18/01/2010 Settimana Europea della sicurezza sui luoghi di lavoro - Conferenza di Bilbao 19 -23 ottobre 2009 - Creazione di una rete di sostegno istituzionale a favore dei familiari delle vittime degli incidenti sul lavoro - Atto di impegno.
4 18/01/2010 Reiterazione vincolo preordinato all'esproprio (art. 9 co 4 OPR 327/2001       e.s.m.i.) - Approvazione norma regolamentare determinazione indennità da corrispondere a fronte della reiterazione del vincolo preordinato all'esproprio (art. 39 co 1 DPR 327/2001) - Proposta al Consiglio Comunale.
3 18/01/2010 Servizio lampade votive - Rescissione contratto repert. n. 5050/2003 soc. Emilio Alfano s.p.a.
2 18/01/2010 Trattenimento in servizio  dei dipendenti Sodano Elvira, Villano Antonio, Sannino Luisa.
1 18/01/2010 Quantificazione delle somme impignorabili per il II° semestre dell'esercizio finanziario 2010, ai sensi dell'articolo 159 comma 3 del Decreto Legge 267/2000.